Wednesday 18 April 2012

Sock swap 6

Nola HooksNBooks was my secret 6th swap partner and she sent me all this staff - amazing! Just have a look by yourself
Al mio sesto international sock swap mi sono trovata abbinata a Nola HooksNBooks che dalla lontana New Orleans mi ha riempito di doni bellissimi, come potete vedere da voi.
She wrote on her lovely card thad she has been picking up things for the swap at the very beginning of the swapping period. And indeed she knew what I like and love, starting from the shades of green. And she sent me dying color, from Kool Aid to Egg dye. And cards and a note pad that's already on my fridge.... And a knitting bag with owls (my favourite in years - I have 4 of them in different sizes) and stitch-makers with teapots. (I love tea as well). And kintpicks sock yarn........But the socks mad me simply gasp. Perfect is all I can say. Nola is such a knitter! Perfect in every detail. THANKS, J aka NolaHNB
J aka NolaHNB mi ha scritto di aver raccolto i regalini per lo swap dal momento della sua partenza - e saranno 3 mesi abbondanti. Deve essersi studiata per bene il mio profilo, perche' ha raccolto solo cose che mi piacciono davvero, a cominciare dalle sfumature del verde che ha declinato in tutti i modi. Mi ha spedito dei coloranti per filati, una borsina per i lavori a maglia con dei guffetti (io quelle borsine le adoro - le vende su etsy una ragazza lituana e a tutt'oggi ne ho quattro di diverse misure), dei marcapunti in vetro a forma di teiera (adoro il the'), un blocchettoper gli appunti magnetico (e' gia' sul frigo), una collana sgargiante, un bracialetto di perline, una bella varieta' di semi che piantero' su-bi-to,  per non parlare delle calze che sono di una fattura davvero mirabile. Le foto non rendono giustizia, ma sono perfette in tutti particolari. Semplicemente perfette. Punto. Grazie mille J.

1 comment:

  1. wow! the bag is from one of my favorite etsy shop, i purchased from her too! here is the link if you wonder from where the bag come from :-) the indie designer is on raverly too. just look for knitter-bag-lucky-sheep :-)

    ReplyDelete